L’altra metà del basket. Leccenews24 sponsor dell’ ASD La Scuola di Basket Lecce

La A.S.D. La Scuola di Basket di Lecce ha come sponsor sulle magliette il logo della testata di Leccenews24.it.

Storie di piccoli miracoli di periferia e non solo. 
 
Perchè lo sport non è fatto soltanto di ribalta, riflettori e denaro a fiumi. Lo sport è passione, tenacia, voglia di sentire il sudore sulla fronte per mettere a segno piccole vittorie personali e di squadra. Per questo Leccenews24.it ha deciso di investire in una piccola realtà sportiva che lo scorso anno ha dato prova di sano sport: la A.S.D. La Scuola di Basket di Lecce. Il logo della testata di Leccenews24.it sarà sulla maglie dei giocatori che sapranno certamente ritagliarsi anche per il calendario 2013/2014 la loro buona porzione di soddisfazioni.
La parola al responsabile dell'area tecnica, Riccardo Rucco
Da un lato la bellezza e l’impossibilità di scalare vette illustri, quali quelle rappresentate dalla Enel Brindisi, baluardo nazionale che levita nella massima entità del basket a livello pugliese, dall’altro le piccole ma significative realtà della nostra provincia che, passo dopo passo, crescono, si impongono e servono da buon viatico per molti giovani. Non solo per finalità sportive, ma anche e soprattutto sociali ed educative.
In un momento storico dove tutto è ostile e la crisi, anche dei valori, attanaglia le famiglie e le società sportive, di tutti gli sport, da Nord a Sud, ecco l’ennesima pregiatissima iniziativa de LECCENEWS24.IT, che da domani sarà, per tutto l’anno sportivo in corso, al fianco della A.S.D. La Scuola di Basket, realtà in crescita. Fianco a fianco appunto in un progetto che la vedrà non solo come main sponsor, ma anche costellare la realtà cestistica salentina con iniziative di carattere mediatico e promozionale, il tutto sempre vocato alla crescita dei giovani, alla loro conoscenza dello sport di squadra e chissà…alla realizzazione dei propri sogni di poter un giorno rappresentare nella pallacanestro d’elite la propria realtà locale; come per altro preannunciato e più volte capitato al bravo giocatore della nostra Scuola di Basket (LSB) Filippo Laudisa, il quale in queste settimane oltre che nei campionati giovanili è impegnato in alcune sessioni di allenamento con la prima squadra di A dell’Enel Brindisi. 
Senza tediare troppo il nostro lettore, concludiamo con un augurio che la sinergia delle due emergenti realtà possa dare nuovo impulso ad un territorio che conserva in se la forza e la gioia di chi lo vive.
In bocca al lupo LECCENEWS24.IT LSB Lecce!!!