Lecce, ad Aversa per centrare la terza vittoria consecutiva

Questo pomeriggio i giallorossi saranno di scena nella città campana per proseguire nella striscia di vittorie consecutive. Assente Carrozza, Miccoli si è ripreso dall’influenza. Squadra in campo con il 4-3-3

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Lerda saranno di scena in Campania nella sfida che li vedrà opposti alla compagine dell’Aversa Normanna.

Centrare il terzo successo consecutivo per avvicinarsi maggiormente alla vetta ed essere in grado di dire la propria per la promozione diretta al torneo cadetto sarà lo scopo dei calciatori salentini.

I problemi di formazione per il tecnico di Fossano, come sempre, non mancano. Carrozza non è riuscito a guarire dall’influenza e anche per questa gara non sarà disponibile, a lui si aggiungono i soliti Bogliacino, Papini, Salvi e Diniz, mentre, capitan Miccoli è riuscito a riprendersi dall’attacco influenzale che lo aveva colpito giovedì ma, con ogni probabilità, si accomoderà in panchina per entrare a partita in corso. Novità, invece, la convocazione di Vinetot fermo ai box dallo scorso campionato.

Ad ogni modo la formazione da mandare in campo verrà decisa poco prima dell’inizio, ma il Lecce dovrebbe schierarsi con : Caglioni tra i pali; difesa a quattro composta da Mannini, Martinez, Abruzzese  e Lopez; linea mediana con Sacilotto, Filipe Gomes e Lepore, Doumbia, Della Rocca e Moscardelli a comporre il tridente d’attacco.

Allo stadio “Bisceglia” fischierà Lacagnina di Caltanissetta. Calcio d’inizio alle 14.30.
 
 



In questo articolo: