Lecce, alla ripresa assente il capitano. In vendita i biglietti per il settore ospiti

Al via ieri la preparazione dei giallorossi in vista della sfida di venerdì pomeriggio a Pagani. Assente Miccoli che ha usufruito di un permesso di due giorni. Addio sempre più vicino?

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria ottenuta domenica pomeriggio contro il Savoia che, nella mattinata di ieri, i giallorossi si sono ritrovati presso lo stadio “Via del Mare” per dare il via alla preparazione in vista della sfida di venerdì sera che li vedrà opposti alla Paganese.

Alla seduta di ieri erano assenti Pino, colpito da uno stato influenzale e il capitano Fabrizio Miccoli che ha usufruito di un permesso di due giorni.

Ancora non si conosce, quindi, il futuro del calciatore di San Donato, dopo che, immediatamente  conquistati i tre punti con la compagine campana, si è diffusa la voce della sua intenzione di rescindere il contratto che lo lega al sodalizio di “Piazza Mazzini”. Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma questo permesso potrebbe significare tutto o niente. Addio alla maglia giallorossa, o semplice periodo di riflessione per valutare il da farsi.

Intanto nel corso dell’allenamento hanno svolto differenziato Doumbia, Manconi e Vinetot.

Da ieri, inoltre, sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti dello stadio “Torre”. I ticket potranno essere acquistati al costo di 10,00 euro, più i diritti di prevendita, anche il giorno della partita, presso i punti vendita Salentinamente, in Via Vittorio Emanuele II, 35 a Lecce; Skalo Cafè, in Via Pitagora Zona Settelaquare.

L’acquistò è vietato ai residenti della provincia di Lecce non in possesso di “Tessera del Tifoso”, inoltre, la società Paganese Calcio ha aderito all’iniziativa “porta due amici allo stadio”.

Oggi in programma un doppio allenamento sempre a Lecce.
 
 



In questo articolo: