Lecce, contro il Matera è già debutto per i nuovi acquisti

Le tante assenze che si registrano in occasione della sfida contro la compagine lucana fanno sì che per Herrera e Di Chiara saranno schierati dal primo minuto da mister Pagliari. Le trattative di mercato continuano e non si fermano.

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della partita che sabato sera li vedrà opposti al Matera.

In occasione della sfida contro la compagine lucana non sono pochi i problemi di formazione che affliggono mister Dino Pagliari. L’allenatore di Macerata, infatti, tra infortuni e squalifiche sarà costretto a fare a meno di diverse pedine. Mancheranno infatti Miccoli, Doumbia, Sacilotto, Lopez e Carrozza.

Per questi motivi, certamente, l’allenatore sarà costretto ad affrettare l’esordio in campo dei due nuovi acquisti Herrera e Di Chiara che già si allenano con i nuovi compagni. E, con ogni probabilità, l’estremo difensore Scuffia, anche lui già giunto in Salento, si siederà in panchina per prendere il posto di Petrachi che ha risolto in contratto con la società di “Piazza Mazzini”.

Nel pomeriggio di ieri, inoltre, proveniente dal Monza, è stato ingaggiato il terzino destro, Andrea Beduschi.

Il mercato, però, non finisce qui e proseguono le trattative del responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro. In dirittura d’arrivo, infatti, l’acquisizione di Arcidiacono proveniente dal Martina Franca.

Sul piede di partenza, invece, ci sarebbero Della Rocca direzione Pavia e Carrozza che potrebbe accasarsi alla Salernitana.

Nel corso della seduta di ieri hanno lavorato in differenziato Miccoli, Doumbia e D’Ambrosio.

Oggi in programma la rifinitura allo stadio di “San Donato”.
 



In questo articolo: