Lecce, faccia a faccia con la dirigenza. Ieri ripresa la preparazione

All’allenamento di ieri erano presenti il presidente giallorosso, Savino Tesoro e il figlio Antonio che hanno parlato con la squadra. Al via la preparazione per la Casertana. Abruzzese nuovamente in gruppo. Miccoli ancora in differenziato.

Si sono ritrovati nella mattinata di ieri, per poi proseguire con una seduta anche nel pomeriggio i giallorossi di mister Lerda per dare il via alla preparazione che li porterà alla gara contro la Casertana, seconda in classifica, che si giocherà sabato prossima allo stadio “Via del Mare”.

La sconfitta subita ad opera del Messina non è affatto piaciuta al presidente del sodalizio di ‘Piazza Mazzini’, Savino Tesoro e al responsabile dell’area tecnica Antonio che ieri erano presenti all’allenamento e hanno avuto un faccia a faccia con la squadra.

Nel corso delle sedute hanno lavorato in differenziato Vinetot, Diniz, Bogliacino e Miccoli, mentre è tornato ad allenarsi con il gruppo Abruzzese.
Intanto nel fine settimana sono scese in campo le formazioni giovanili. Questi i risultati conseguiti dai baby giallorossi:

Berretti:
Lecce 4 – Cosenza 1 con reti di Stefanì, Capristo, Pirretti e Cuppone

Allievi Nazionali:
Lecce 3 – Messina 2 con reti di Maiolo e Capilli (2)

Giovanissimi Nazionali:
Lecce 2 – Benevento 3 con reti di Castrovilli e De Leo

Giovanissimi Regionali:
Lecce 0 – Sporting Club Lecce 2

Oggi previsto ancora un doppio allenamento.



In questo articolo: