Lecce, oggi la ripresa con un occhio al mercato

I ragazzi di Mister Lerda ritornano ad allenarsi per affrontare al meglio la partita sul campo de L’Aquila.

La compagine salentina tornerà ad allenarsi questa mattina per preparare la partita contro L’Aquila. Da valutare le condizioni di Miccoli. Il direttore Tesoro al lavoro per puntellare la squadra.

Dopo la vittoria al cardiopalma ottenuta contro la Salernitana, i giallorossi si ritroveranno questa mattina al “Comunale” di Squinzano per riprendere gli allenamenti che li porterà alla sfida di domenica prossima sul campo de L’Aquila.

Alla ripresa lo staff sanitario giallorosso dovrà valutare le condizioni di Fabrizio Miccoli, uscito anzitempo dal terreno di gioco sabato sera a causa di un problema al flessore. Con ogni probabilità per il capitano non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, in quanto, al termine della partita, Franco Lerda ha rassicurato tutti affermando che la sostituzione del “Romario del Salento”  è stata effettuata solo e soltanto a scopo precauzionale, ad ogni modo, però, si saprà qualcosa ad allenamento concluso.

Con la compagine abruzzese sarà recuperato dal primo minuto anche l’esterno D’Ambrosio che ha disputato, bene, una buona parte della ripresa contro la formazione campana e, con ogni probabilità, rientrerà anche Martinez che dovrebbe essere definitivamente guarito dall’infortunio alla spalla subito con il Frosinone.

Intanto il direttore dell’area tecnica del sodalizio di “Piazza Mazzini” è al lavoro per rafforzare la rosa a disposizione dell’allenatore di Fossano. Antonio Tesoro è stato chiaro su questo punto, la squadra così com’è strutturata va bene, si interverrà sul mercato solamente per reperire un paio di pedine. Nel mirino della società un difensore centrale e un centrocampista di interdizione.   



In questo articolo: