Lecce, oggi la ripresa in vista del Benevento

Questo pomeriggio, al ‘Comunale’ di Squinzano, allenamenti dei giallo rossi. Intanto proseguono le trattative di mercato in casa salentina.

 I giallorossi torneranno ad allenarsi questo pomeriggio al “Comunale” di Squinzano. Proseguono, intanto le trattative di mercato. Oggi una rappresentanza della squadra si recherà in visita al presso il Reparto di Onco – Ematologia Pediatrica dell'Ospedale "Vito Fazzi".

Dopo la vittoria ottenuta in casa de L’Aquila, i giallorossi si ritroveranno questo pomeriggio al “Comunale” di Squinzano per dare il via alla preparazione che li porterà alla sfida di domenica con il Benevento.

Contro la compagine campana mister Lerda dovrà fare a meno di Papini che, espulso con la formazione abruzzese, verrà squalificato dal Giudice Sportivo. Alla ripresa, poi, si dovranno valutare le condizioni di Martinez, Bleve,  Bellazzini e anche di Fabrzio Miccoli, non ancora al meglio della condizione.

Intanto proseguono le trattative di mercato in casa salentina. Dopo il ritorno in giallorosso di Abruzzese, che oggi sarà presente all’allenamento,  il responsabile dell’area tecnica, Antonio Tesoro è ad un passo dall’acquisto di Barraco e, tra gli obiettivi, ci sarebbero anche Neto Pereira e Adriano Mezzavilla; si registra, inoltre, un ritorno di fiamma per Davide Carcuro, già vicino a vestire la maglia giallorossa quest’estate. Sulla lista dei partenti, invece, ci sarebbero Nunzella e Parfait.

Infine, dopo la visita compiuta ieri presso il carcere di “Borgo San Nicola”, oggi, una rappresentanza della squadra si recherà dai  bambini in cura presso il Reparto di Onco – Ematologia Pediatrica dell'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. I calciatori giallorossi regaleranno un sorriso ai bambini presenti nel Reparto che è un punto di riferimento in tutto il Meridione, realizzato e sostenuto dall'Associazione Genitori Oncoematologia Pediatrica di Lecce (Agop) "Per un sorriso in più" e diretto dalla Dott.ssa Tornesello.



In questo articolo: