Lecce, per Doumbia lesione muscolare. Herrera è ufficialmente un calciatore giallorosso

Gli accertamenti clini hanno evidenziato l’infortunio per l’esterno francese. Ieri formalizzato l’accordo con il calciatore panamense. Lascia il Salento Petrachi. Parla il centrocampista Stefano Salvi.

Un solo allenamento pomeridiano quello che ieri hanno sostenuto i giallorossi di mister Pagliari in vista della sfida interna che sabato sera li vedrà opposti alla compagine del Matera.

Nel corso della seduta, il tecnico marchigiano ha impegnato i calciatori in un  lavoro atletico e tattico.

Ha svolto fisioterapia Doumbia a causa di una lesione muscolare di secondo grado al semitendinoso della coscia destra, problema evidenziato in seguito agli accertamenti clinici a cui si è sottoposto, mentre, per D’Ambrosio e Miccoli differenziato

Intanto inizia a prendere forma il mercato. La società di “Piazza Mazzini”, infatti, ha comunicato l’ingaggio a titolo definitivo di Herrera, proveniente dalla Paganese.

Per un giocatore che arriva, però, un altro lascia il Salento. Il Lecce e Davide Petrachi, infatti si separano; tra le parti risoluzione consensuale del contratto.
“Tra squalificati ed infortunati in occasione della prossima gara abbiamo gli uomini contati, non è certo la prima volta che ci troviamo in emergenza, ma sarebbe bello se l’allenatore potesse contare su tutta la rosa e riavere a disposizione calciatori come Diniz e D’Ambrosio”, ha affermato il centrocampista Salvi.

Contro il Barletta, dopo essere passati in vantaggio, abbiamo avuto altre occasioni. Sul terreno di gioco si è avuta la sensazione che se non fossimo rimasti in 10 uomini difficilmente i biancorossi avrebbero pareggiato.

Capita di commettere errori individuali, ma penso siano dovuti all’eccessiva foga di voler evitare certe cose.

In questo momento la vetta dista dieci punti dobbiamo svolgere il nostro percorso, lavorare e tirare le somme alla fine.

Questa di Lecce per me è la più grande occasione, questa maglia è la più bella e spero che da qui a giugno ci si possa togliere qualche soddisfazione”.

Oggi in programma un nuovo allenamento nel pomeriggio al “Comunale” di Squinzano.  



In questo articolo: