Lecce, prosegue la preparazione. Ieri squadra contestata dai tifosi

Nel corso dell’allenamento i calciatori sono stati contestati dai supporter presenti. Al termine della seduta confronto con Bollini. In prova con il sodalizio giallorosso due attaccanti giunti in settimana.

Prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida che dovranno affrontare sabato pomeriggio alle 16, tra le mura amiche della stadio “Via del Mare” e che li vedrà opposti all’Aversa Normanna.

Nella giornata di ieri il tecnico di Poggio Rusco, Alberto Bollini, ha fatto svolgere una singola seduta al “Comunale” di Squinzano.

Nel corso dell’allenamento l’allenatore ex giovanili della Lazio ha impegnato i giocatori in una partitella a campo ridotto e in una  serie di esercitazioni nell’uno contro uno con tiri in porta, terminando la seduta con una gara a tutto campo.

Hanno continuato ad allenarsi a parte i soliti Bogliacino e Sacilotto.

Allo stadio era presente un gruppo di tifosi che ha inscenato una piccola contestazione, al termine della preparazione, poi, Alberto Bollini e alcuni giocatori della squadra hanno ascoltato le ragioni dei supporter che hanno chiesto maggiore impegno.

Intanto sono in prova con il sodalizio giallorosso due attaccanti giunti questa settimana in Salento. Il primo è Gabriel Alleoni, brasiliano 22enne svincolato che si allena con i giallorossi da martedì, mentre, il secondo, risponde al nome di Cédric Baseya, 27 anni di origini congolesi proveniente dal Monza che è giunto nella giornata di ieri .

Per quel che riguarda la compagine campana, ripetiamo, prossima avversaria dei salentini, nella giornata di ieri, presso lo stadio “Bisceglia”, ha proseguito il suo programma di lavoro con un doppio allenamento, mentre, oggi, ha pianificato una singola seduta pomeridiana.

Gli allenamenti dei giallorossi riprenderanno questo pomeriggio sempre al “Comunale” di Squinzano.



In questo articolo: