Lecce, arriva Barraco dal Latina e parte Kalombo al Martina. Sale la febbre per la sfida col Benevento

In attesa della sfida contro il Benevento, i giallorossi continuano a trattare sul mercato, ieri ceduto Kalombo al Martina.

Ieri giallorossi impegnati in una doppia seduta. Si continua a trattare sul mercato, dopo l’arrivo di Abruzzese e la partenza di Parfait, ieri ceduto Kalombo al Martina. Formalizzato l'acquisto di Barraco dal Latina.

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida interna di domenica prossima contro il Benevento.

Nella giornata di ieri gli uomini di mister Lerda sono stati impegnati in una doppia seduta al “Via del Mare”. In mattinata si è lavorato sul profilo prettamente atletico, nel pomeriggio, invece, spazio alle esercitazioni tecnico-tattiche conclusesi con una partitella a campo ridotto.

Sempre assente Bencivenga in permesso, hanno svolto differenziato Sacilotto, Bellazini e Martinez.

Intanto proseguono le trattative di mercato. Dopo l’arrivo di Abruzzese e la partenza di Parfait, ieri ha lasciato il Salento l’esterno Kalombo per trasferirsi al Martina Franca. Questa mattina, invece, è giunta la notizia dell'acquisizione da parte del sodalizio di "Piazza Mazzini" dell'attaccante Dario Barraco dal latina. Il calciatore è già agli ordini del tecnico di Fossano e sta svolgendo il suo primo allenamento. 
Oggi è in programma un singolo allenamento 



In questo articolo: