Ubriachi nella notte distruggono panchina in Piazza Sant’Oronzo

La marmorea panchina di Piazza Sant?Oronzo è¨ stata completamente distrutta nella notte.

Distrutta nella notte una delle panchine di Piazza Sant’Oronzo. Alcuni testimoni oculari hanno riferito di aver notato tre individui in stato di ebrezza commettere l’atto vandalico. La verità, si spera, nell’occhio delle telecamere di videosorveglianza

"Mi auguro che le forze dell ordine facciano chiarezza sulla vicenda e che riescano a consegnare nelle mani della giustizia i tre incivili". E’ questo l’amaro commento dell’Assessore alle politiche ambientali del Comune di Lecce Andrea Guido. Un “vile atto vandalico” quello commesso nella notte da tre individui ubriachi – stando a quanto riferito da alcuni testimoni oculari-. La marmorea panchina di Piazza Sant’Oronzo è stata completamente distrutta e risulta difficile comprendere come dei soggetti in stato di ebbrezza abbiano potuto ridurla a pezzi.

A giudicare dallo stato in cui versa, infatti, sembrerebbe che il barbarico gesto sia stato compiuto con intenzione e con l’utilizzo di oggetti pesanti e contundenti. A stabilire se sia stata una bravata giovanile o uno studiato piano violento saranno comunque le forze dell’ordine al cui vaglio, ora, ci sono le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona.



In questo articolo: