Lecce, ripresa la preparazione. Da valutare le condizioni del capitano

Nel corso della rifinitura venerdì prima della gara, Miccoli ha accusato un problema al flessore. Con il Foggia sarà assente per squalifica Lopez, mentre tornerà a disposizione Filipe Gomes. I risultati della gare del settore Giovanile

Neanche il tempo di esultare per la più che convincente vittoria di sabato sera contro il Melfi che i giallorossi di mister Lerda si sono immediatamente ritrovati per dare il via alla preparazione per la gara di venerdì che li vedrà opposti al Foggia.

Nella giornata di ieri, presso il “Comunale” di Squinzano i salentini hanno svolto una seduta di allenamento.

In occasione della partita contro la compagine dauna il tecnico di Fossano sarà costretto a fare a meno di Lopez che, ammonito con i lucani, sarà appiedato dal Giudice Sportivo, mentre tornerà a disposizione Filipe Gomes. Inoltre, si dovranno valutare le condizioni di Fabrizio Miccoli che nella rifinitura di venerdì prima della sfida con la formazione di Bitetto ha accusato un problema al flessore. Nonostante ciò il capitano era stato regolarmente convocato.

Nel corso dell’allenamento di ieri i calciatori sono stati divisi in due gruppi distinti da una parte chi ha giocato sabato e dall’altra che non è sceso in campo.
Intanto nel fine settimana sono andate in scena le partite del Settore Giovanile.

La formazione Berretti ha giocato con i parti età del Barletta vincendo per 4-1, di Parlati, Cuppone, Pirretti e Cassano le marcature.

Pareggio per 2-2 con il Matera per gli Allievi Nazionali, in goal per i giallorossi Mosca e Cavaliere.

Successo esterno dei Giovanissimi Nazionali a Barletta per 4-2 con marcature di Castrovilli e Valente e doppietta di Bolognese.

Oggi in programma una seduta mattutina sempre a Squinzano.



In questo articolo: