Lecce, si ferma Diniz. Lopez in dirittura d’arrivo

Il centrale brasiliano ieri ha svolto differenziato. Per l’accordo con l’esterno uruguaiano mancherebbero solo piccoli dettagli. Oggi amichevole con la Primavera della Juventus

È stata una mattinata di libertà quella di ieri per i giallorossi di mister Lerda che, nel pomeriggio, invece,  hanno sostenuto un allenamento inizialmente incentrato su un lavoro fisico e poi tattico.
D'Ambrosio ha continuato a seguire il proprio programma di recupero, Diniz ha lavorato in differenziato in palestra.

E mentre la compagine salentina prosegue nella preparazione, il responsabile dell’area tecnico, Antonio Tesoro è impegnato nel cercare di fare vestire la maglia giallorossa ad uno dei migliori elementi della passata stagione.

Si è svolto ieri, infatti, l’incontro con il procurato dell’esterno nel quale sarebbero state trovate tutte le intese per un accordo imminente. La trattativa, quindi, dovrebbe essere in dirittura d’arrivo e mancherebbero solo i dettagli, solo che, nelle ultime ore si sarebbe inserito il Benevento. Ad ogni modo sono tante le possibilità di rivedere l’uruguaiano a Lecce anche nel prossimo campionato.

Continuano anche i colloqui per un vero e proprio pezzo da 90. Si tratta della punta ex Chievo e Bologna, Davide Moscardelli, per il quale, nei prossimi giorni, si dovrebbe avere qualche novità.

Oggi  i calciatori sosteranno un allenamento mattutino e poi, nel pomeriggio, in programma l'amichevole con la Primavera della Juventus presso il Campo Sportivo "E. Brunod" di Chatillon.