Lecce, si inizia a preparare il derby. Si ferma Salvi

Il centrocampista nel corso dell’allenamento di oggi ha svolto differenziato a causa di un infortunio che gli ha fatto terminare anzitempo la gara di Melfi. Con lui anche Embalo e Caglioni. Capristo e De Pascali in Nazionale Under 16.

Dopo la batosta senza scusanti rimediata domenica scorsa contro il Melfi, al termine di una non si sa quanto meritata giornata di riposo, i giallorossi di mister Alberto Bollini si sono ritrovati allo stadio “Via del Mare” per dare inizio alla preparazione del derby che li vedrà opposti, in questo fine settimana, al Foggia allenato da Roberto De Zerbi che, nella stagione 2006/2007, quando da giocatore militava nelle file del Napoli, segnò un goal proprio ai salentini.

In occasione della sfida contro la compagine dauna il tecnico di Poggio Rusco sarà costretto a fare a meno del bomber Davide Moscardelli ancora fermo ai box per la maxi squalifica dovuta ai fatti di Catanzaro e del centrale di Difesa, Kevin Vinetot, ammonito nel corso della partita contro la compagine lucana e appiedato dal Giudice Sportivo.

L’allenatore, però, potrebbe avere motivo per abbozzare un sorriso visto il rientro del jolly di centrocampo, Checco Lepore e dell’esterno di difesa, Gianluca Di Chiara.
Nel corso dell’allenamento odierno hanno svolto differenziato Embalo, Salvi, uscito anzitempo dalla partita in Basilicata a causa di un infortunio e Caglioni, quest’ultimo reduce da un’operazione alla mano, mentre, il resto del gruppo si è allenato regolarmente.

Intanto buone notizie giungono dal settore Giovanile Giallorosso. Andrea Capristo e Donato De Pascalis sono stati convocati nella Nazionale Under 16 di Lega Pro, in occasione del 30mo Torneo "Nereo Rocco", che si disputerà a Gradisca d'Isonzo, in provincia di Gorizia, dal 25 al 30 aprile.

Infine oggi è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida tra giallorossi e satanelli. A fischiare nel corso dell’incontro è stato chiamato il sig. Serra della sezione di Torino.

Domani in programma un allenamento mattutino sempre a Lecce.



In questo articolo: