Lerda, massima fiducia nella rosa. Convocati cinque Berretti

Uomini contati per il tecnico di Fossano che domani contro il Pontedera dovrà fare a meno anche di Bogliacino, out a causa di una lesione al quadricipite della coscia sinistra. I convocati

Piove sul bagnato in casa Lecce. Domani, contro il Pontedera, mister Franco Lerda, sarà costretto a rinunciare a Bogliacino Doumbia, Zigoni, D’Ambrosio e Amodio infortunati e degli squalificati Lopez e Vinetot (leggi).

Piove sul bagnato perché, notizia dell’ultima ora, a dare forfait è stato costretto anche Bogliacino fermato da una lesione al quadricipite della coscia sinistra. Per questo motivo il tecnico di Fossano è stato costretto a convocare ben cinque calciatori della Berretti.   

“Tranne qualche settimana nella quale si diceva che eravamo super attrezzati come giocatori a disposizione, per il resto siamo sempre stati abbastanza contati, ma mai come questa volta. Dei venti convocati cinque sono ragazzi della Berretti”, ha affermato Lerda.
“Bogliacino è indisponibile, in quanto, ieri, calciando, si è procurato una lesione muscolare al quadricipite della coscia sinistra. Per me contano, però, quelli che ci sono ed ho grandissima fiducia in tutti i componenti della rosa.
Questa squadra quando è capitato un passo falso si è sempre rialzata. Quello che non dobbiamo sbagliare è l’atteggiamento, come, purtroppo, è avvenuto a Viareggio.
Domani mi aspetto una reazione nervosa. Incontreremo una squadra che conosco bene, guidata da Paolo Indiani, che è un allenatore tra i più bravi. Il Pontedera ha disputato una prima parte del girone d’andata di un certo spessore – ha concluso – poi ha incontrato alcune difficoltà, ma ora sta bene".

Questo l'elenco dei calciatori convocati:

PORTIERI:
Caglioni, Perucchini

DIFENSORI
Abruzzese, Cassano, Diniz, Martinez, Risolo, Rullo, Sales

CENTROCAMPISTI
De Rose, Montinaro, Papini, Sacilotto, Salvi

ATTACCANTI
Barraco, Beretta, Cicerello, Gaetani, Ferreira Pinto, Miccoli