Memushaj va al Pescara. Sfuma l’accordo per Benassi

Alle 23.00 di ieri si è¨ chiuso il calciomercato. Il centrocampista albanese è¨ stato ingaggiato dalla squadra abruzzese, il no di Romero al trasferimento in Inghilterra fa saltare il passaggio dell’estremo difensore frusinate in blucerchiato. Hanno preso il via gli allenamenti in

Dopo la figuraccia rimediata contro la Lupa Roma è ripresa ieri mattina la preparazione dei giallorossi,  al “Comunale” di Squinzano, in vista della prossima gara interna con il Barletta, in programma sabato prossimo alle ore 19.30.

In occasione della seconda giornata di campionato, torneranno a disposizione Bogliacino, Abruzzese, Caglioni, Lopez e Martinez, che hanno scontato la squalifica, mentre saranno sempre indisponibili Diniz, Lepore e Vinetot.

Nel corso della seduta ha continuato a lavorare in differenziato  D'Ambrosio.

Intanto alle 23.00 di ieri sera si è chiusa la sessione estiva del calciomercato.

La compagine del presidente Tesoro ha ingaggiato i difensori Daniele Mannini a titolo definitivo perché svincolato e Felipe Gomes, con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre, Domenico Brunetti e Nicolas Amodio sono stati ceduti al Martina a titolo temporaneo.

Salto di categoria per il centrocampista Ledian Memushaj che si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto al Pescara.

Beffa all’ultimo minuto per l’estremo difensore frusinate, Max Benassi. Sampdoria e Lecce avevano raggiunto l’accordo per il trasferimento del portiere in Liguria, ma il secco no di Romero ad andare in Inghilterra prima e a risolvere il contratto poi, hanno fatto saltare tutto.

Oggi allenamento alle ore 9.30 sempre a Squinzano.



In questo articolo: