Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Salento, il maltempo si porta via l’estate

by Redazione
24 Agosto 2017 10:57
in Cronaca
0

Era stato ampiamente annunciato e preannunciato. Eppure fino all’ultimo i salentini hanno sperato nell’ennesimo errore delle previsioni metereologiche invece stavolta ci hanno preso, e ci hanno preso in pieno.

Con il maltempo, i temporali e la pioggia del primo settembre pare essersi chiusa la stagione estiva. Alla faccia di quelli che per tutto agosto hanno chiesto di tenere aperti spiagge e lidi, convinti che il sole allietasse le prime settimane di settembre.

E invece a quanto pare, la pioggia e il maltempo dureranno per tutta la settimana; i miglioramenti sono previsto solo dalla prossima, anche se le temperature cominceranno lentamente, ma irrimediabilmente a scendere.

Molto forte il maltempo ieri sera su tutto il Salento, soprattutto nella zona centrale con paesi interamente sommersi dall’acqua. numerose le chiama ai Vigili del Fuoco e tanti i danni registrati alle strutture esterne di bar e ristoranti. 

Dagli ombrelli aperti che si vendono questa mattina a Lecce, sembra che anche la giornata di oggi proseguirà sulla falsariga di quella di ieri, una pioggia continua ed incessante con il meteo che non sforna certo buone notizie.

Oltre alle precipitazioni, infatti, è prevista una temperatura che va da una minima di 16° ad una massima di 24°. 

Tags: estatemaltempometeo-salento
Previous Post

A Lecce si muore nel silenzio e non è¨ la prima volta

Next Post

Memushaj va al Pescara. Sfuma l’accordo per Benassi

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026