Ultimi preparativi tattici, poi tutti a Grosseto

Iniziati gli allenamenti del Lecce Calcio in vista della gara di Coppa Italia contro il Grosseto.

Iniziata la preparazione in vista della gara di Coppa Italia contro il Grosseto. Oggi allenamento a porte chiuse, poi la partenza in direzione Toscana. Ieri, solo lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Viareggio, per gli altri invece esercitazioni tattiche con partitella finale. 

La squadra è ritornata in campo ieri mattina per iniziare a preparare la gara di Coppa Italia contro il Grosseto, in programma domani alle ore 14.30. I calciatori che sono stati impegnati nella gara casalinga vinta col Viareggio hanno effettuato una seduta di scarico, mentre agli altri il tecnico Lerda ha fatto svolgere delle esercitazioni tattiche e una partitella finale. Assente Bellazzini, hanno lavorato in differenziato MiccoliBerrettaPerucchiniPetrachi Amodio. Oggi previsto un allenamento a porte chiuse alle ore 10.30 a Squinzano, prima della partenza per Grosseto.

Questo Lecce sembra diverso. O meglio, lo è e basta. Ordine tattico, spirito di gruppo e fame di vittoria; delle particolarità che, nel gioco del calcio, rappresentano il prototipo della squadra vincente. Forse sarebbe fin troppo azzardato sostenere che i giallorossi siano vicini alla perfezione, ma ad ogni modo un piccolo cambio di rotta lo hanno notato tutti. Tra le cause di tale risalita in classifica non si possono tralasciare i recuperi dei tanti infortunati di inizio stagione. Chissà, con Lerda dalla prima giornata di campionato, oggi forse la classifica sarebbe stata meno infausta. Con ciò non si vuole screditare il lavoro svolto da mister Checco Moriero, che ha comunque diretto la squadra con professionalità e dedizione. A volte, però, il mondo del pallone emette verdetti ingiusti. Ed a pagare per primo, si sa, è sempre l'allenatore. 

L’ U.S. Lecce  comunica inoltre che è attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti validi per la gara Grosseto – Lecce ( Coppa Italia Lega Pro 2013/2014 ) in programma – come anticipato in apertura d'articolo – mercoledì 6 novembre presso lo stadio “Zecchini” di Grosseto. I tagliandi (costo unitario di € 10,00 Intero, € 5,00 Ridotto più diritti di prevendita) potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di martedì 05 novembre, presso tutti i punti vendita BookingShow di Lecce e provincia.  La vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” o Supporter Card (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONIFIGC e leghe professionistiche). È vietata la vendita del Settore Ospiti il giorno della partita, ed è pertanto, assolutamente sconsigliato recarsi a Grosseto per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. 
 



In questo articolo: