Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, presentato l’esterno francese Andy Pelmard

by Luigi Taurino
15 Agosto 2024 3:21
in Calcio, Sport
0

“Nel presentare Pelmard, torno indietro di tre anni, perché mi sembra un copia incolla della presentazione di Gendrey. Come lui è francese, classe 2000, con la variabile che Valentin veniva da una squadra della B, Andy ha giocato nel massimo torneo. Anche lui è un esterno destro e all’occorrenza può giocare da centrale. È stato ingaggiato con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di alcuni obiettivi”, con queste parole il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino ha presentato il nuovo acquisto del Lecce Andy Pelmard.

“Le mie caratteristiche sono le rapidità, il dinamismo e vado molto forte”, sono state le sue prime parole da calciatore dei salentini.

Trattativa

“La trattativa è stata veloce e ci siamo trovati d’accordo immediatamente con il Direttore Corvino”.

Campionato svizzero

“Il Campionato svizzero è stato importante per la mia crescita personale, ha saputo esaltare la mia figura di calciatore all’estero e mi ha permesso di confrontarmi con giocatori di alto livello”.

Obiettivi

“Il mio obiettivo principale è convincere il mister e dare qualcosa ai miei compagni”.

Calciatori di riferimento

“Non credo ci sia un calciatore a cui possa fare riferimento per le mie caratteristiche e non mi sono mai ispirato ad alcuno”.

I francesi nel Lecce

“Sapevo che c’erano molti francesi nel Lecce, ma non ho parlato con alcuno, qui lo sto facendo, anche per velocizzare il mio ambientamento”.

Il gioco di Gotti

“Quello di Gotti è un buon sistema di gioco, richiede velocità e intelligenza calcistica che io ho e penso che mi adatterò in breve tempo”.

Nella giornata di oggi, intanto, è arrivato nel Salento Lassana Coulibaly, il calciatore si sottoporrà alle visite mediche e al termine verrà ufficializzato l’ingaggio.

Tags: calciomercatolecce-calcio
Previous Post

Minacce e intimidazioni per la gestione del mercato ittico di Gallipoli, arrestate quattro persone

Next Post

Collemeto si ribella: no all’antenna 5G a due passi dalle case e dalla scuola

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026