Seduta domenicale a Squinzano. Obiettivo numero uno, la continuitÃ

I giallorossi si sono ritrovati questa mattina al Comunale di Squinzano per continuare la preparazione in vista del Savoia che affronteranno mercoledì sera in trasferta.

Dopo la seduta di ieri, Franco Lerda e i suoi giocatori, rinfrancati dalla bella e convincente vittoria ottenuta venerdì sera contro la Reggina, sono tornati ad allenarsi, anche perché non si può lasciare nulla al caso visto che mercoledì si torna in campo, in casa del Savoia, per il primo turno infrasettimanale della stagione.

La squadra ha svolto una seduta questa mattina a Squinzano per cercare di ricaricare le pila e farsi trovare pronta alla sfida del 24. L’obiettivo numero uno è quello di trovare continuità nel gioco, ma soprattutto nei risultati, e centrare la prima vittoria in trasferta della stagione. Un successo che può rappresentare una chiave di volta importante nell’annata dei salentini. Per cercare di mantenere la scia delle prime, per non allontanarsi troppo dalle posizioni di vertice e per dare un segnale ad avversarie e campionato. Per questo è fondamentale ottenere per la prima volta un secondo successo consecutivo.

I calciatori, ad eccezione di D’Ambrosio, Diniz, Bogliacino, Vinetot e Filipe Gomes, che hanno lavorato a parte, sono stati impegnati in lavoro atletico, delle esercitazioni sullo sviluppo della manovra e in una partitella a campo ridotto. Domani allenamento, a porte chiuse, alle ore 10 sempre al Comunale di Squinzano.



In questo articolo: