Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Spalletti aveva ragione, il pubblico dovrebbe essere sempre d’aiuto

by Redazione
20 Aprile 2023 16:47
in Calcio, Sport
0
Mister Luciano Spalletti e Marco Baroni

Mister Luciano Spalletti e Marco Baroni

“Stiamo giocando per vincere lo Scudetto e la Champions, se al Maradona ritrovo le contestazioni della settimana scorsa, lascio lo stadio e me ne vado a casa”. Come dare torto a Luciano Spalletti, tanto più dopo l’inattesa eliminazione del Napoli ad opera del Milan.

Un calo fisico, e forse mentale, non solo ci può stare, ma può riguardare tutte le squadre nei diversi momenti della stagione. Al Napoli è toccato in primavera inoltrata, al Milan a gennaio, al Lecce (tanto per non parlare di noi) in questa fase. Tutti devono fare i conti con la fatica e con le proprie debolezze.

Detto questo non ci si può dimenticare di ciò che è stato fatto in precedenza. Contestare nei momenti delicati non solo è inutile, ma talvolta dannoso. Chi lo fa è certamente mosso dall’amore per la squadra della sua città, ma finisce per innescare un meccanismo perverso di scoraggiamento, certamente immeritato da parte di una società come il Napoli che non vince da 33 anni il tricolore e che quest’anno sta facendo sognare il popolo napoletano e del Sud.

Siamo al fianco di Spalletti che ha il merito di aver espresso un gioco spumeggiante e di aver portato la sua squadra su livelli dimenticati.

Siamo al fianco di chi crede nel proprio lavoro, fatto di sacrifici e senso di responsabilità.

Siamo tra quelli che riconoscono il merito e mostrano riconoscenza, senza lasciarsi condizionare dai sacrosanti incidenti di percorso.

La critica può far bene, la contestazione rende tutto più difficile. L’eliminazione del Napoli ad opera del Milan potrebbe essere un indizio in questo senso, se non una vera e propria conferma.

Previous Post

Nessun impedimento alla realizzazione del forno crematorio a Caprarica

Next Post

Volto coperto e armati di pistola tentano la rapina, ma l’addetto alla sicurezza reagisce e il colpo sfuma

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026