Alexis Blin lascia il ritiro del Lecce, visite mediche con il Palermo

Il calciatore è a meno di un passo dalla cessione e la notizia circa un suo addio era iniziata a circolare nella tarda mattinata di ieri.

Dopo Marin Pongracic, anche Alexis Blin è pronto a dire addio al Lecce. Il centrocampista francese, capitano dei giallorossi nell’ultima stagione ha infatti ottenuto il permesso dalla società di lasciare il ritiro del Lecce in Austria per sottoporsi alle visite mediche con il Palermo.

Il calciatore è quindi a meno di un passo dalla cessione e la notizia circa un suo addio era iniziata a circolare nella tarda mattinata di ieri.

Blin rappresenta un rinforzo di spessore per la mediana del Palermo, allenato da mister Alessio Dionisi. Il centrocampista francese vanta con la maglia dei giallorossi ha collezionato 92 presenze, condite da due gol

Arrivato al Lecce nell’estate del 2021, proveniente dall’Amiens. Con la casacca dei salentini ha collezionato 92 presenze e 2 gol, contribuendo alla promozione in Serie A nel 2022 e alle due successive salvezze.

Il centrocampista francese è stato uno dei pilastri del Lecce di mister Baroni prima e D’Aversa e Gotti, guadagnandosi la stima dei compagni e dei tifosi.



In questo articolo: