Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Aeroporti di Puglia, al via nuove tratte per Italia, Europa e Stati Uniti d’America

by Redazione
23 Agosto 2017 12:01
in Turismo
0

Si amplia l'offerta delle compagnie aeree che fanno scalo in Puglia.
  
La Turkish Airlines ha, infatti, comunicato il prossimo avvio di un collegamento che da Bari, con un unico scalo ad Istanbul, darà la possibilità agli utenti di raggiungere gli Stati Uniti d'America facendo tappa a Chicago, Houston, Los Angeles, New York, Washington, Boston, San Francisco e Atlanta.
  
A questa si aggiunge anche l'annuncio che la Mistral Air ha fatto in merito al nuova tratta per Firenze con ben cinque voli a settimana già a partire dal prossimo 14 aprile.
  
Dal 26 giugno, inoltre, partiranno dal capoluogo pugliese altre due linee Volotea per Corfù e Preveza/Lefkada che vanno ad aggiungersi a quelle che già mettono in comunicazione il Karol Wojtyla con Zante, Santorini, Atene, Mykonos, Skiathos e Creta.
  
Dulcis in fundo, Ryanair metterà a disposizione voli a prezzi vantaggiosissimi come quelli a  2,99 euro per Norimberga e a  9,99 euro euro per Parigi o, ancora, quello per Bruxelles a soli 19,99 euro.
  
Infine, per i più esigenti, la compagnia irlandese, già dal mese corrente, avvierà i nuovi diretti per Liverpool e, per tutto il periodo invernale, quelli per Madrid e Siviglia.
  
Solo pochissimi mesi fa, il calendario segnava gennaio, la compagnia Eurowings, facente capo al gruppo tedesco Lufthansa, aveva annunciato, per quel che riguarda l’Aeroporto del Salento di Brindisi, due nuove linee che avrebbero avuto come destinazioni e partenze Monaco e Vienna, due tratte indirizzate  a un mercato, quale quello austro-tedesco, che negli ultimi anni ha mostrato un sempre maggiore interesse verso il nostro territorio.

Tags: aeroporti-puglia
Previous Post

Studenti Erasmus in ospedale… con Esn Lecce via ai laboratori culturali al polo oncologico pediatrico del Fazzi

Next Post

Fa tappa a Lecce il ‘Combattente tour’ di Fiorella Mannoia: live al Teatro Politeama Greco

Ultime Notizie

Cronaca

Intensificazione dei controlli nel Salento, arresti e denunce della Polizia di Stato

by Redazione

L’attività di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità, intensificata dalla Polizia di Stato di Lecce secondo le indicazioni...

Tribunale

Estorsione ad amministratori e commercianti: 52enne di Taviano condannato a oltre 5 anni

Camera Civile Salentina, nasce il IX Dipartimento dedicato al Diritto del Turismo

Spari, bombe e incendi contro una famiglia. Arrestato 49enne a Casarano

Salvatore Spagnolo nuovo Presidente Rotary Club Lecce Sud per l’anno sociale 2026-2027

In fiamme due auto a Ugento, intervengono i Vigili del Fuoco

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026