I maestri cioccolatieri sbarcano a Lecce per un weekend all’insegna della dolcezza

Per chi ne ha poca,per chi non ne ha e per chi la vorrebbe,un pò di dolcezza non fa mai male. In Piazza Sant’Oronzo il weekend che va dal 5 al 8 Dicembre sarà interamente dedicato alla kermesse più dolce che ci sia. Ecco a voi il vero cioccolato italiano.

Dopo il grandissimo successo di critica scaturito nelle più belle città d’Italia, la kermesse sul cioccolato non si ferma e arriva a Lecce con tantissime ricette gustose che prevedono l’utilizzo del cioccolato.

Il “vero cioccolato italiano”, dicono i maestri del Choco Amore, l’associazione nazionale cioccolatieri capitanata da Antonio Schettini che ha riscosso un fragoroso successo dopo le sue tappe nella bella Italia.

Oggi , Piazza Sant’Oronzo è vestita a festa, tantissimi gli stand ed i profumi inebrianti del cioccolato. Variegate ricette,buone  e piene di forme e colori diversi. Ce n’è davvero per tutti.
Da sempre il cioccolato attira i golosi..anche quelli che non potrebbero ma, il cioccolato non si fa dire mai di no anche perchè, se mangiato nei giusti limiti può fare solo bene grazie alla sua potente azione antiossidante presente fino a 50 mg nel cioccolato fondente. Per gli amanti del dolce tutto questo è una vera delizia!

Il programma oltre ai gustosi acquisti prevede la partecipazione di Party Planet, professionisti dei bambini presenti a far sì che la Festa del Cioccolato si trasformi in una magica esperienza anche per loro, infatti, coloreranno  la bellissima piazza con giochi,spettacoli , laboratori e tanto divertimento per chiunque ne voglia prendere parte.

Apertura al pubblico:
Da Venerdì 5 Dicembre sino a Lunedì 8 Dicembre a partire dalle 10 di mattina fino a tarda sera. Ingresso gratuito!