L’Associazione Alegria per il Premio Valle della Cupa 2014

Una delle protagoniste del prestigioso Premio Valle della Cupa 2014, l’evento in programma a Monteroni di Lecce, il prossimo 13 settembre è¨ l’associazione Alegria, nome ispirato all’importante spettacolo del Cirque du Soleil

In attesa del grande e prestigioso evento Premio Valle della Cupa 2014 che si svolgerà a Monteroni di Lecce il 13 settembre alle ore 20.30, che propone di unire la magia di una serata all'insegna della musica e del fascino della moda, lanciando nuovi talenti del settore, e accompagnata  idalla magia della danza, del canto e della comicità in una serata fatta di pura emozione dove il talento e il genio sono le assolute protagonisti, conosciamo uno per uno i protagonisti che hanno permesso la realizzazione dell'evento.

Una delle associazioni che hanno progettatoe fatto da motore traiannte  all'evento è Alegria. L'associazione Alegria prende prende  il nome dall’importante spettacolo del Cirque du Soleil . Alegria appunto, una produzione spettacolare che evoca i tempi in cui l’elemento fantastico e quello magico erano parte integrante della vita quotidiana delle persone perché la vita era costituita dalla famiglia, dal villaggio, oltre i quali vi era l’ignoto, immenso ed oscuro. Uno spettacolo in cui si fondono abilità, forza, energia, velocità, perfezione, coraggio, impegno, teatralità ed eleganza … ed è da qui che nascono le radici dell’associazione Alegria.

Armonia ed equilibrio sono i due aggettivi da cui il marchio “Alegria” prende vita, fondamentali per rappresentare lo sport e spettacolo.

Il carattere utilizzato, composto da angoli netti e forma arrotondata, rende il nome “Alegria” modesto ma nello stesso tempo delicato. Ingredienti fondamentali per chi fa spettacolo.

L’associazione “A.S.D. ALEGRIA” con condivisione di principi e finalità da parte degli associati si occupa dell’ideazione e realizzazione di eventi e corsi nell’ambito sportivo, culturale e dello spettacolo grazie alla professionalità e alla passione di un team proveniente dai vari campi dello sport, della moda, della fotografia, della musica, dell’animazione, dell’editoria, della bellezza.

Alegria è impegnata inoltre nella  realizzazione di eventi culturali e spettacolo, concorsi di bellezza, shooting fotografici, casting, presentazione di libri, cura di mostre, organizzazione feste anche per bambini ed eventi in genere, servizio hostess e promoter.