Cosa fare per il ponte del 2 giugno? Ecco i migliori codici sconto Volagratis

In occasione della Festa della Repubblica Italiana il sito punto di riferimento per la prenotazione di voli, vacanze e hotel propone una serie di offerte per trascorrere qualche giorno di relax nelle mete più importanti italiane ed estere.

Quest'anno il 2 giugno cadrà di giovedì dando la possibilità a molti di concedersi qualche giorno di riposo. Alcuni lo trascorreranno a casa ma in altri coglieranno l'occasione per godersi un piccolo viaggio. Quattro giorni potrebbero sembrare pochi, ma in realtà possono essere sufficienti per trascorrere qualche giorno al mare o per visitare una città.
 
Prima di tutto l'Italia: Roma, Firenze, le Cinque Terre, la Costiera Amalfitana o Venezia sono tutte opzioni valide soprattutto in questo periodo di bassa stagione dove i prezzi sono molto più abbordabili.
 
Anche le capitali Europee sono sempre molto ambite in questo periodo: le temperature miti permettono di godere a pieno delle giornate e di visitare tranquillamente senza essere sommersi dalla massa che si troverebbe nei mesi estivi. Parigi e Londra su tutte: dei veri evergreen, qui le cose da vedere e le attività notturne sono le più disparate.
 
Altre mete molto amate in primavera sono Berlino e Praga, quando il vento e il freddo sono molto meno intensi. Per il motivo opposto anche la Spagna è un'ottima soluzione: in giugno le temperature sono più contenute rispetto a luglio e ad agosto e potrete tranquillamente passeggiare per le città senza sudare sette camicie. Approfittatene quindi per visitare le splendide città dell'entroterra come ad esempio Madrid, Granada e Siviglia: lasciate Barcellona per i mesi estivi.
 
A questo punto, se deciderete di andare oltralpe e di prenotare un volo aereo, assicuratevi che sia davvero low cost. Il modo migliore è quello utilizzare un comparatore di offerte, in questo modo potrete risparmiare e destinare il massimo delle risorse alle vere vacanze estive. 
 
Uno dei più usati è Volagratis, che in pochi secondi è in grado di confrontare migliaia e migliaia di prezzi delle principali compagnie aeree. Senza dimenticare che potrete avere un taglio extra del prezzo grazie al portale Piucodicisconto.com dove potrete trovare il codice sconto Volagratis. In questo modo potrete prenotare il volo per la vostra città preferita e risparmiare davvero molto.
 

Altro modo di risparmiare è quello di cogliere letteralmente al volo le promozioni dedicate: già adesso Volagratis offre diverse promozioni proprio attraverso lo speciale ponte del 2 giugno. A partire da soli 132 euro, infatti, potrete accaparrarvi un pacchetto volo + hotel per le più belle destinazioni del circuito: Parigi, Roma, Londra, Berlino, la Sicilia, Ibiza, le Canarie e molte altre ancora!



In questo articolo: