Malore fatale dopo la partita di padel. Tragedia a Taurisano, muore un 54enne. Oggi i funerali

L’uomo si era sentito male mentre giocava e aveva deciso di tornare a casa, dove, però, le sue condizioni si sono aggravate. Inutili i soccorsi

118-ambulanza

Era andato a giocare a padel, ma durante la partita si è sentito male e ha deciso di tornare a casa, ma lì, le sue condizioni si sono aggravate ed è morto poco dopo.

Dopo la morte di Valerio Troisio a Collepasso, nuova tragedia nel Salento, perdere la vita per un malore fale, infatti, è stato Genuino De Marco, 54enne originario di Taurisano.

Ripetiamo, l’uomo stava giocando a padel, quando ha avvertito un malore che gli ha fatto prendere la decisione di rincasare, una volta giunto presso l’abitazione, però, ha iniziato ad avvertire un senso di nausea e vari malesseri, che hanno spinto la moglie a contattare il 118.

Giunti sul posto i sanitari hanno cercato invano di rianimarlo, anche con l’utilizzo di un defibrillatore, ma non c’è stato nulla nulla da fare, perché il suo cuore ha smesso di battere.

I funerali di De Marco si svolgeranno oggi alle ore 10.00 presso la chiesa della Beata Vergine Maria Addolorata di Mancaversa.