Al city terminal di Lecce per il rilascio dei permessi SGM e non solo

Da lunedì 2 febbraio la vendita di titoli di viaggio e il rilascio di permessi saranno effettuati presso il city terminal. La struttura, in viale Porta d’Europa, è aperta tutti i giorni dalle ore 8:00 alle 20:00.

Per la contestazione di verbali o il semplice rilascio di permessi, i cittadini leccesi dovevano recarsi presso gli uffici della SGM in via Merine dove vi sono anche i depositi della auto che vengono portate via col carro attrezzi o i pullman fuori servizio.

Ora, mediante una comunicazione di servizio, la società che si occupa del trasporto urbano rende noto agli utenti che a partire da lunedì 2 febbraio tutte le attività di vendita dei prodotti di Sgm, tra cui titoli di sosta, titoli di viaggio, ecc., la riscossione dei verbali di contestazione del servizio di trasporto pubblico urbano, nonché le attività relative al rilascio di permessi gratuiti e/o agevolati per la sosta dei residenti, saranno trasferite presso gli uffici del City Terminal in viale Porta d’Europa a Lecce, nei pressi della grande rotatoria che dal capoluogo salentino porta ad imboccare la superstrada per Brindisi.

La struttura – che fino ad oggi serviva soltanto da point informativo e attesa per i bus navetta diretti all’aeroporto del Salento – è aperta al pubblico tutti i giorni, feriali e festivi, dalle ore 8:00 alle 20:00.



In questo articolo: