Arriva la primavera, i controlli della velocità non si fermano. Il calendario di Aprile

Resi noti dalla Provincia di Lecce i calendari dei controlli sulle strade provinciali che saranno effettuati dalla Polizia provinciale, tramite autovelox, telelaser e postazioni fisse, nel mese di aprile.

autovelox-strada-provinciale

La Provincia di Lecce rende noti i calendari dei controlli sulle strade provinciali che saranno effettuati dalla Polizia provinciale, tramite autovelox, telelaser e postazioni fisse, nel mese di aprile. Sarà senza dubbio il mese in cui inizieranno le belle giornate (sperando d’aver superato l’ondata di freddo abbattutasi qualche giorno fa), magari già a Pasqua e Pasquetta. Anzi, sembrerebbe – stando alle ultime previsioni – che proprio l’1 ed il 2 Aprile prossimi potrebbe giungere un po’ più di aria primaverile.

Le postazioni

Sul sito della Provincia di Lecce potrete consultare l’intero calendario del mese di Aprile, ricordandovi però quelle che sono le postazioni fisse di rilevamento delle infrazioni (attive h24, tutti i giorni, festivi compresi) in base all’art. 142 del Codice della Strada:

  • S.P. 366 Otranto-San Cataldo Km. 27+942 in direzione Otranto, Km. 27+083 in direzione San Cataldo;
  • S.P. 363 Maglie-Santa Cesarea Terme Km. 31+039 in direzione Santa Cesarea Terme, Km. 25+950 in direzione Maglie;
  • S.P. 75 Specchia-Tricase, Intersezione con S.C. Via San Rocco;
  • S.P. 04 Lecce-Novoli Km. 5+760 in direzione Lecce;

La redazione di Leccenews24.it coglie l’occasione per raccomandare massima prudenza a chi si mette al volante, invitando gli utenti della strada al rispetto dei limiti di velocità.