Design classici e novità, il fascino dei gioielli su Bluespirit.com

Con un click sulla sezione “Idee regalo” del portale sono presentate moltissime soluzioni, perfette per ogni occasione, lauree, compleanni, anniversari

Quella di Bluespirit, gioielleria attiva nel settore da ormai mezzo secolo, è una proposta costruita per soddisfare tutte le esigenze di uomini e donne. Annovera bijoux moderni e alla moda ma anche grandi classici, in grado di impreziosire qualsiasi look. Gioielli e orologi sono corredati da sconti vantaggiosi e da spedizioni a costo zero sopra i 39 euro. Senza dimenticare il puntuale customer care e i pagamenti online all’insegna della completa sicurezza.

Visitando www.bluespirit.com, l’utente incontra un ampio catalogo, dove i protagonisti sono monili realizzati con materiali pregiati, dall’oro all’argento, passando per diamanti, perle e gemme. E quanto alle alternative, non ha che l’imbarazzo della scelta: bracciali, anelli, collane, orecchini, ciondoli, cavigliere, orologi uomo e donna.

I marchi disponibili sono quelli che hanno riscosso il maggior apprezzamento: Breil, Morellato, Chiara Ferragni, Scuderia Ferrari, Lucien Rochat, Daniel Wellington, Casio, Festina e non solo. Si tratta di gioielli capaci di donare una luce in più a qualunque outfit, e sono ottimi anche per i budget più contenuti.

Con un click sulla sezione “Idee regalo” del portale sono presentate moltissime soluzioni, perfette per ogni occasione: cresime, lauree, compleanni, anniversari o matrimoni. È possibile inviare il pacchetto direttamente al destinatario, chiaramente senza alcun riferimento alle spese affrontate.

Ordinando online, per importi superiori a 39 euro la spedizione diventa gratuita. Ma il cliente ha la possibilità di ritirare il proprio acquisto presso uno degli oltre 200 punti vendita dislocati in tutta Italia, risparmiando sui costi di consegna. Qui si può anche approfittare del servizio di personalizzazione di fedi, bracciali e orologi.

Diverse promozioni consentono di tagliare notevolmente i prezzi di listino ufficiali. Sulle collezioni in diamanti, con una spesa di almeno 100 euro, gli sconti arrivano fino al 40%. Mentre sui gioielli in oro, il risparmio è del 30%. Richiedendo poi la Bluespirit Card (online o in negozio) si riceve un regalo di benvenuto, riduzioni speciali e agevolazioni ulteriori.

E nei pagamenti sull’e-shop la parola d’ordine è sicurezza. Le modalità previste sono carta di credito, PayPal, bonifico bancario o 4X Oney, innovativa soluzione di finanziamento che consente di suddividere la cifra in quattro rate. Infine, sono gli stessi clienti a garantire sulla qualità dei bijoux e dei servizi che caratterizzano l’offerta di Bluespirit. Gli oltre 6.900 feedback presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate vantano l’ottimo punteggio di 9,3/10.

Vuoi un extra sconto del 10%? Iscriviti subito alla newsletter su Bluespirit.com!



In questo articolo: