Corriere dei giornali non arriva per neve, niente rassegna stampa su Leccenews24.it

A causa di un mezzo rimasto impantanato sulla Polignano a Mare – Monopoli, il corriere dei giornali non arriva a destinazione e la rassegna stampa di Leccenews24.it non va on line.

L’atmosfera natalizia si rinforza grazie alla caduta dei fiocchi di neve, vera e propria ‘sorpresa’ per i leccesi. Anche quel poco di nevischio, per i cittadini del capoluogo salentino, diviene novità. E, giornalisticamente parlando, notizia. Le notizie viaggiano in fretta grazie al web. Non solo. Vengono anche modificate in tempo reale grazie alle enormi possibilità offerteci dalla rete. Discorso diverso, invece, per il cartaceo. Qui le pagine dei quotidiani, locali e nazionali, viaggiano sulle strade a bordo dei rispettivi corrieri, così da raggiungere i punti vendita e le edicole prestabilite.

Purtroppo, a causa dei disagi creati dalle nevicate di queste ultime ore, il corriere che trasporta i giornali con cui di solito, ogni mattina, la redazione di Leccenews24.it ‘confeziona’ per voi lettori l’ormai tradizionale rassegna stampa video, non è potuto giungere a destinazione per via di un disagio alla circolazione. Sulla strada statale Adriatica 16 infatti, che di fatto si annoda anche con diversi comuni salentini, un pesante mezzo è rimasto impantanato lungo il tratto Polignano a Mare – Monopoli (nel barese, all’altezza del km 832), bloccando il normale flusso del traffico. L'Anas però, coi suoi uomini giunti sul posto, sta lavorando al fine rimettere tutto in ordine. 

Chiaramente, la redazione chiede scusa ai propri utenti per l’inconveniente venutosi a creare, cogliendo l’occasione – peraltro – di augurare a tutti una serena e ‘innevata’ ultima giornata di 2014, auspicando che il freddo gelido non possa provocare ulteriori problematiche.