Pronto Soccorso dei Poveri lancia l’iniziativa di solidarietà: 5 euro mensili da donare ai bisognosi

Alcune volte anche una piccola somma può fare la differenza: l’Associazione guidata da Tommaso Prima ha lanciato l’iniziativa di solidarietà per 100 famiglie salentine bisognose.

Sono sempre i piccoli gesti a fare la differenza: in tempi difficili, anche donare una piccola somma di denaro può rappresentare un esempio di solidarietà verso le persone più in difficoltà. È stato un anno difficile quello che si è chiuso da pochi mesi e per il 2021 le difficoltà non sembrano ancora finite. La pandemia è nata come crisi sanitaria e ben presto si è trasformata in una crisi economica che ha messo in ginocchio tantissime famiglie.

Sono tante le persone che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese e che non riescono a pagare sempre i beni di prima necessità. È proprio per loro che Pronto Soccorso dei Poveri ha lanciato una iniziativa di solidarietà: 5 euro all’inizio di ogni mese da destinare a 100 famiglie bisognose salentine.

“Tantissime persone ci chiedono aiuto”, scrive il presidente dell’associazione Tommaso Prima, chiarendo che sarà rilasciata una regolare ricevuta a chi deciderà di donare la piccola somma mensilmente. Per partecipare ed aiutare 100 famiglie bisognose, basterà scrivere nome e cognome sotto il post facebook di Tommaso prima che potete trovare qui.