Finanziamenti per piccole e medie imprese, a Muro Leccese il seminario informativo su tutti gli incentivi

L’evento, previsto per giovedì 26 maggio alle 19:30, verterà sui finanziamenti agevolati per le piccole e medie imprese pugliesi.

Si terrà giovedì 26 maggio il seminario informativo sui finanziamenti agevolati per le piccole e medie imprese pugliesi. Ad organizzarlo è l’Amministrazione di Muro Leccese, guidata dal sindaco Antonio Donno e con la collaborazione della Confederazione Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, Lavoratori Autonomi e dei Pensionati, del Centro Assistenza Tecnica di Federaziende e dell’Associazione Commercianti di Muro.

Nello specifico, l’evento verterà sul Fondo Impresa Donna, Titolo II, Nidi e Resto al Sud per informare gli operatori del settore commercio e artigianato sulle opportunità offerte dalla legislazione regionale e nazionale.

I tecnici dell’Organizzazione Datoriale Federaziende illustreranno agli operatori il meccanismo di funzionamento dei finanziamenti agevolati introdotti nel periodo post-covid mettendo a confronto le varie misure, cercando di valutare quale incentivo sia più adatto a seconda del caso. L’appuntamento è al Mercato delle Idee di Via Trento Ang. Via L. Da Vinci.



In questo articolo: