“Politiche abitative nel Salento”, se ne discute in un incontro a Palazzo dei Celestini

Aperto a tutti i sindaci dei Comuni del territorio, l’incontro sarà occasione per affrontare temi rilevanti quali il diritto alla casa, il recupero immobili Erp, l’abitare sociale e i condomini solidali.

Si svolgerà venerdì 5 aprile, alle ore 10.30, presso la sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce,  l’incontro “Politiche abitative nel Salento”, organizzato da Anci Puglia, in collaborazione con Provincia di Lecce e Regione Puglia, per fare un focus su politiche, fondi stanziati e bandi aperti.

Interverranno, tra gli altri, Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Anna Grazia Maraschio, assessore all’Ambiente e alle Politiche abitative della Regione Puglia e Alberto Chiriacò, amministratore unico Arca Sud.

Aperto a tutti i sindaci dei Comuni del territorio provinciale, che sono stati invitati a partecipare con una nota a firma del presidente Minerva, l’incontro sarà occasione per affrontare temi rilevanti quali il diritto alla casa, il recupero immobili Erp e, ancora, l’abitare sociale e condomini solidali.