“Innamòrati di Te”, al via a Lecce la rassegna “Itinerario Rosa”

Il primo appuntamento è domani, nell’Open space di Palazzo Carafa, con un workshop itinerante dedicato al mondo femminile

Innamòrati di te“, prende il via a Lecce la rassegna dell’amministrazione comunale “Itinerario Rosa – Percorsi al femminile”.

Il primo appuntamento è domani, mercoledì 5 marzo, alle 16.30, nell’Open space di Palazzo Carafa, in piazza Sant’Oronzo, con “Innamòrati di me”, il workshop itinerante dedicato al mondo femminile ed alla sensibilizzazione sul tema della violenza, a cura di di Codere Italia.

Il programma

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Adriana Poli Bortone e dell’assessore Andrea Guido (Welfare, Politiche di genere, P.E.B.A., Pari opportunità), interverranno Salvatore Cosentino, magistrato e autore teatrale; Rosalba Cotardo, primo dirigente della Polizia di Stato e dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale; Donatella Bertolone, vice presidente vicario Gruppo Donne Imprenditrici FIPE-Confcommercio; Gianluigi Carriero, comandante della Compagnia Carabinieri di Lecce; Guendalina Federico, vice Capo di Gabinetto della Prefettura; Antonella Pappadà, consigliera di Parità effettiva della Provincia; Fiammetta Perrone, past presidente nazionale Fidapa BPW Italy; Maria Luisa Toto, presidente Centro Antiviolenza Renata Fonte. Modererà il confronto Cecilia Leo.

In chiusura, un estratto dello spettacolo “Eva non è ancora nata” di Salvatore Cosentino.



In questo articolo: