Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Magistratura salentina in lutto, morto Dario Centonze. Fu presidente del Tribunale di Arezzo

by Redazione
25 Marzo 2020 13:21
in Attualità
0

Aveva riposto definitivamente la toga nell’armadio, alcuni anni fa, nel maggio 2013, quando, da Presidente del Tribunale di Arezzo era andato in pensione.

È un giorno triste quello di oggi per la Magistratura salentina. Questa mattina, infatti, si è spento Dario Centonze.

Stimatissimo da colleghi e avvocati, oltre a ricoprire il ruolo di numero uno del tribunale della città toscana, è stato per molti anni Presidente della Corte di Assise e della Corte d,Assise e di Appello di Lecce.

Nel corso della sua carriera ha giudicato nei più importanti processi nella città di Lecce come quello dell’inchiesta “Maciste”  per omicidi di mafia; oppure quello nei confronti di Don Cesare Lodeserto, nel 2008, passando per quello sull’omicidio di Fabrizio De Matteis, freddato nel 2005 davanti al bar Leopardi di Lecce.

Alla famiglia di Dario Centonze le più sentite condoglianze da parte della redazione di Leccenews24.it.

Previous Post

Per due volte ‘ignora’ l’Alt e fugge a tutta velocità con la moto, 52enne incastrato da una fotografia con il cellulare

Next Post

A spasso in paese o in giro in auto, ma senza motivi validi: tanti (ancora) finiscono nei guai

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Calcio

Oltre i 90 minuti: quando il tifo unisce. Il bellissimo ringraziamento del Clan dei Grifoni ai sostenitori del Lecce

by Redazione

Il calcio sa regalare emozioni grandi sul terreno di gioco, ma è fuori dagli spalti, nei gesti di accoglienza e...

Elogio di Kimi Antonelli e del Genio Italico. L’editoriale di Romualdo Mazzocco

Maria Corvaglia del ‘De Bernart’ di Ruffano conquista il quinto posto nella finale nazionale di Disegno Tecnico

Tentata rapina a Lecce, avvocato reagisce. Esploso un colpo di pistola

Muore a 36 anni all’Ospedale “Vito Fazzi”, donati gli organi

Contrasto al traffico di droga, sequestro milionario delle Fiamme Gialle. Sigilli a ville e imprese

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026