Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sciopero del personale Fse, treni e autobus a rischio. Garantiti i servizi essenziali

by Redazione
26 Novembre 2019 15:19
in Attualità
0

Giornata di sciopero per i trasporti. A partire dalle ore 23.59 di venerdì 29 novembre a scioperare sarà il personale di Ferrovie del Sud Est per ragioni di natura politica. Ad indire la manifestazione è stata l’Unione Sindacale di Base (USB) che ha proclamato lo sciopero per le 24 ore successive alla data di inizio prevista.

A rischio, dunque, treni e autobus della compagnia ferroviaria, provocando disagi a tutti i viaggiatori e pendolari. Nonostante le 24 ore di sciopero previste, saranno garantiti i servizi essenziali in alcune fasce orarie di garanzia, dalle 5.00 alle 8.00 e dalle 12.30 alle 15.30, ai sensi della Legge del 17 giugno 1990 n. 146.

Lo sciopero indetto da Unione Sindacale di Base è generale ed è una protesta che arriva subito dopo il caso Ilva. Allo sciopero potranno aderire anche lavoratori di altri settori, ma è soprattutto nei trasporti che si attendono i maggiori disagi.

Allo scorso sciopero aziendale, ricorda il sindacato, del 14 maggio 2019 si è registrata una adesione da parte di FSE dello 0%.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito fseonline.it o chiamando il Numero verde assistenza clienti 800 079 090.

Tags: sciopero-trasporti
Previous Post

L’Aeroporto di Galatina apre le porte al territorio: i militari incontrano i sindaci salentini

Next Post

Sorpresi con marijuana, un manganello e un coltello. Denunciati 22enne e 17enne

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Porto Cesareo, scatta il piano sicurezza. Controlli straordinari dei Carabinieri per la stagione estiva

by Redazione

Maxi operazione di controllo dei Carabinieri a Porto Cesareo: denunciati tre giovani, sequestrate armi e banconote false. Multe per abusivismo...

​Maturità, l’indimenticabile “notte prima degli esami”

Protocollo Zeus, revocato l’ammonimento dopo il recupero

Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica, il Sedile si illumina di viola

Mister Eusebio Di Francesco

Ufficiale, il Lecce e Di Francesco insieme fino al 2028. C’è la firma

Commissione tributaria

Consorzio di Bonifica Centro Sud Puglia, la Corte Tributaria di Lecce annulla la cartella per mancanza di benefici reali

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026