A San Cataldo il “Villaggio di babbo Natale” prosegue fino all’Epifania

L’iniziativa proseguirà le attività fino al 6 gennaio prossimo, oltre il termine inizialmente previsto del 26 dicembre.

San Cataldo, il Villaggio di Babbo Natale proseguirà fino alla Befana.

Il Villaggio natalizio, con attrazioni per bambini, stand gastronomici, mercatino dell’artigianato, luminarie e tant’altro, allestito negli spazi aperti dell’Ostello della Gioventù e lungo l’attiguo lungomare Vespucci, sta riscuotendo grande successo di pubblico.

L’associazione “I love San Cataldo“, organizzatrice dell’iniziativa, ha chiesto all’amministrazione comunale di proseguire le attività fino al 6 gennaio prossimo, quindi oltre il termine inizialmente previsto del 26 dicembre.

L’amministrazione comunale di Lecce, facendo seguito alle recenti iniziative relative all’utilizzo dell’Ostello della Gioventù e confermandone la destinazione d’uso, intende proseguire nella  valorizzazione dell’immobile nonché dell’area esterna di pertinenza quale luogo di accoglienza, inclusione, centro di condivisione collettiva di inziative culturali, sociali, ricreative e sportive, dedicato principalmente ai giovani.

Il Villaggio di Babbo Natale, o Xmas Village, si sta dimostrando una forte attrattiva per giovani, adulti, famiglie e bambini. Coinvolgendo un vasto pubblico, contribuisce alla valorizzazione della marina leccese ed al benessere della comunità di San Cataldo.

Appuntamento speciale il 1° gennaio, alle 15.30, con lo spettacolo “Io te e Puccia” ed Enzo Petrachi.