Il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, in visita al Comando Provinciale di Lecce

Il nuovo Comandante della Legione Carabinieri “Puglia”, si è recato in “Via Lupiae” per il tradizionale saluto per le festività natalizie.

Il Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, Comandante della Legione Carabinieri “Puglia”, si è recato presso il Comando Provinciale di Lecce per il tradizionale saluto in occasione delle festività natalizie.

Ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Donato D’Amato, ha incontrato gli Ufficiali, una rappresentanza di militari della sede, dei Comandi periferici e delle Stazioni, alcuni delegati del Cobar, oltre a una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Nell’occasione, l’Alto Ufficiale ha ringraziato tutti i militari della Provincia per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento del servizio istituzionale, manifestando a loro e alle famiglie i migliori auguri per le prossime festività.

Dopo essersi soffermato sull’importante funzione svolta dall’Arma, il Generale ha invitato i militari del Comando Provinciale di Lecce a continuare sul proficuo percorso intrapreso, per fornire sempre più efficaci ed adeguate risposte alla crescente domanda di sicurezza delle comunità che a loro si affidano anche durante queste prossime festività, in modo che la popolazione possa trascorrere serenamente il periodo di fine anno.