36enne di Galatina si allontana da casa. Avviate le ricerche

Scomparso Bruno Abbracciavento, 36enne di Galatina. Dell’uomo non si hanno piè¹ notizie dalle prime ore di questa mattina. Attivate le ricerche e le indagini dei carabinieri.

Non si hanno più notizie di Bruno Abbracciavento, 36enne di Galatina, dalle 4.00 di questa mattina. L’uomo sembra scomparso nel nulla. immediatamente è stata attivata la macchina delle ricerche  

1.80 di altezza, corporatura robusta. Sono queste le prime informazioni utili per cercare Bruno Abbracciavento, 36enne nato a Maglie ma residente a Galatina di cui non si hanno più notizie dall’alba di questa mattina. Erano circa le 4.00, infatti, quando l’uomo, invalido civile e affetto da alcuni disagi psichici, si è allontanato dalla propria abitazione, in via Mantova, dove vive insieme alla madre senza farvi più ritorno. È stato il cugino a denunciarne la scomparsa ai Carabinieri della Compagnia di Gallipoli. L’uomo, che ha bisogno di aiuto e cure mediche, indossava una tuta da ginnastica di marca “Gionova”, composta da pantalone di colore nero e giacca di dolore rosso con strisce nere. Anche le scarpe ginniche sono di colore nero. L’angoscia in cui vive la famiglia è resa ancor più dolorosa dal fatto che il giovane non ha con sé il cellulare.

Immediatamente, la Prefettura di Lecce ha convocato il tavolo di coordinamento, per fare il punto della situazione. Le ricerche già operative grazie all’aiuto delle forze dell’ordine e della Polizia sono state ampliate coinvolgendo anche  i vigili del fuoco e relativa squadra cinofila, i sanitari del 118, la Croce rossa, i volontari, il commissariato di polizia di Galatina. E non solo. Sono state informate le società di trasporto pubblico, le prefetture d’Italia, le questure, i compartimenti di polizia di frontiera, stradale e ferroviaria.

Al momento nessuna segnalazione sembra essere giunta a chi di dovere  ma nel caso di avvistamento si prega di contattare senza indugio le sale operative del 112,113 o 115



In questo articolo: