Inseguita e morsa da un lupo ai Laghi Alimini, 47enne finisce in ospedale

La donna è stata condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale di Scorrano. Attivate le ricerche nei confronti del lupo che avrebbe anche aggredito un minore lo scorso 24 giugno.

Stava tranquillamente facendo jogging all’interno di Alimini, quando, si è imbattuta in un lupo che prima l’ha inseguita e poi, una volta raggiunta, morsa

Nella mattinata di oggi, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 7.30, i Carabinieri della Stazione di Scorrano si sono recati presso il pronto soccorso del nosocomio locale, dove, poco prima, i sanitari del 118 aveva condotto una donna 47enne, che ha riferito, ripetiamo, che mentre era intenta a correre per le strade interne del villaggio “Serra Alimini 1”, sito presso i Laghi Alimini, in agro del comune di Otranto, era stata inseguita e morsa da un lupo.

Nei confronti dell’animale, dileguatosi nella pineta circostante, sono già iniziate attivamente le ricerche, in quanto, lo stesso, lo scorso 24 giugno avrebbe aggredito un minore sempre nella stessa zona.

(Immagine di repertorio)



In questo articolo: