Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

​33enne in rianimazione dopo la caduta dal gommone, trovate tracce di alcool e cocaina nel sangue dell’amico al timone

by Redazione
14 Settembre 2017 17:00
in Cronaca
0

L’incidente nelle acque di Torre Lapillo, a Porto Cesareo, poi la folle corsa al Pronto soccorso del ‘Vito Fazzi’ di Lecce per non perdere tempo prezioso. La giornata al mare, alle prime luci del mattino, si è trasformata in un dramma per A.T. (queste le sue iniziali), un 33enne di Monteroni rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal gommone su cui si trovava insieme agli amici. Se sia scivolato accidentalmente o se sia stato sbalzato in mare dopo che l’imbarcazione a causa di una manovra azzardata ha urtato contro un vecchio molo (ipotesi più accreditata dopo la ricostruzione dell’accaduto) sarà stabilito dalle indagini. Fatto è che il 33enne è stato ‘travolto’ dall’elica che gli ha provocato serie ferite, soprattutto alla schiena.
  
Sono stati gli amici a lanciare l’allarme, chiamando il 118. Per il malcapitato è partita la corsa a bordo di un’ambulanza verso nosocomio salentino, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico d’urgenza. È ancora ricoverato nel Reparto di Rianimazione e anche se non rischia, per fortuna, la vita le sue condizioni restano serie.
  
Nel frattempo, gli accertamenti sono andati avanti e l’amico al timone è finito nei guai. M.A. 36enne di Porto Cesareo che guidava il fuoribordo – risultato positivo ad alcool e cocaina – è stato indagato dal Pubblico Ministero di turno, Roberta Licci con l’accusa di lesioni personali gravissime aggravate dall'uso di sostanze stupefacenti e alcool.
  
Il gommone è stato sequestrato, così come la patente nautica. Non è escluso che per ricostruire la dinamica dell’accaduto gli inquirenti acquisiscano le riprese delle telecamere di videosorveglianza della riserva naturale della marina.

Tags: incidenti-in-mare
Previous Post

Lettini e ombrelloni abusivi su un’area non in concessione, scattano il sequestro e la denuncia per il trasgressore

Next Post

‘Coppia aperta, quasi spalancata’, la commedia di Dario Fo e Franca Rame nella splendida cornice di Castro

Ultime Notizie

Cronaca

Presunte irregolarità nella gestione dei fondi. Sconto di pena in Appello per la ex presidente di Antiracket Salento

by Redazione

Conferma dell’assoluzione per l’ex assessore, Attilio Monosi, dopo l'inchiesta, sfociata nel 2017 in numerose misure cautelari e interdittive.

Lecce, al via il nuovo regolamento sulla Movida. Equilibrio tra divertimento e sicurezza urbana

Maxi inchiesta per presunta corruzione, tra Bari e Lecce. Al via l’udienza preliminare

Esultanza Parma 2025/2026

Lecce, il calendario delle amichevoli estive. Date e avversari del ritiro in Austria

Guardia di Finanza, il Tenente Gaia Frassati è il nuovo Comandante del Nucleo Operativo

«Dialoghi sotto le Stelle», a Tricase la moda e la musica celebrano il talento del Salento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026