Controlli del fine settimana per i carabinieri del Norm della Compagnia di Lecce.
In due sono stati trovati in possesso di droga. Si tratta di D. S. F., residente a Lecce, trovato con 10 grammi di marijuana e 6,5 di hashish.
Alla vista dei carabinieri l’uomo ha tentato di sottrarsi al controllo. La perquisizione è stata comunque inevitabile.
Poi è stata la volta di C. E. residente a Lequile, trovato in possesso di 3,40 grammi di marijuana. In via XXV luglio i carabinieri hanno notato il pusher cedere sostanza stupefacente ad un’altra persona. È stato fermato e sottoposto a perquisizione.
Guida in stato di ebbrezza
Sono finiti nei guai un residente a Lizzanello e 4 leccesi per guida in stato di ebbrezza alcolica. In 5, tra Lecce e provincia, si sono rifiutati di sottoporsi al test.
Un residente a Lizzanello, due leccesi, un residente a Vernole e uno a Calimera si sono invece rifiutati di sottoporsi al test antidroga.
Guida senza patente
Nei guai per guida senza patente perché mai conseguita un leccese, un surbino, un residente ad Arnesano e un brindisino.
Furto aggravato
I carabinieri sono intervenuti presso il centro commerciale di Surbo perché allertati dai vigilantes in servizio. Così un uomo del posto, S. L., è stato trovato oltre le casse con 2 confezioni di luminarie natalizie.
Controlli ai veicoli
Sono state poi controllati 73 veicoli tra auto e moto, 98 persone. Sono state elevate diverse sanzioni amministrative.
