Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Tentano il furto in un’abitazione, ma vengono sorpresi dai Carabinieri. In carcere tre persone di Latina

by Redazione
23 Luglio 2020 9:09
in Cronaca
0

Nella serata di ieri, a Tricase, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia locale, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato David Jankovic, 20enne, nato a Campi Salentina; Daniel Jankovic 24enne nato a Caserta e Natascia Gosevic 18enne nata a Roma, tutti residenti a Sant’Ilario in provincia di latina.

I tre adesso dovranno difendersi dall’accusa di tentato furto in abitazione aggravato.

Nello specifico i tre, intorno alle 21.00, in seguito alla segnalazione di un furto in atto, sono stati sorpresi dai militari all’interno di un appartamento al secondo piano nella località rivierasca, dove si erano introdotti, tramite effrazione della porta di ingresso principale.

Nel corso del sopralluogo sono stati rinvenuti su pavimento della camera da letto messa a soqquadro 2 berretti con visiera di colore nero e uno zainetto di colore bianco di loro proprietà, che sono stati posti sotto sequestro, insieme a tre telefoni con relative sim card e una somma contante ritenuta provento del furto, nella loro disponibilità.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags: tentato-furto
Previous Post

176 kg di materiale pirotecnico custodito in assenza di sicurezza, arrestato 38enne di Scorrano

Next Post

Sorpreso con 105,6 grammi di marijuana, 55enne in carcere per spaccio

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF
Cronaca

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

by Marianna Merola

La fine sembra ancora lontana, ma per la famiglia di Emanuela Orlandi la strada per cercare la verità è cominciata...

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

La madre non risponde al telefono e il figlio chiede aiuto dalla Germania: corsa contro il tempo per salvare un’anziana

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026