Blitz delle Fiamme Gialle al Campo Panareo, trovati oltre 6 kg di hashish e marijuana. Arrestato 22enne

A seguito della perquisizione dell’abitazione del giovane, i militari della Guardia di Finanza del Comando provinciale hanno rinvenuto la droga

Un’operazione antidroga lampo condotta dalla Guardia di Finanza ha portato all’arresto di un giovane di 22 anni e al sequestro di oltre 6 kg chilogrammi di marijuana e hashish all’interno del campo rom Panareo, situato lungo la strada 7ter che collega Lecce a Campi Salentina.

Nel corso del servizio, avvalendosi dell’ausilio delle unità cinofile, i militari hanno sottoposto a controllo il ragazzo di nazionalità italiana, procedendo contestualmente alla perquisizione dell’unità abitativa di quest’ultimo sita all’interno del campo. Dopo accurate ricerche, sono state trovate diverse confezioni, occultate in alcuni nascondigli presenti all’interno dell’abitazione e nelle immediate pertinenze, contenenti oltre 6 kg complessivi di stupefacente del tipo marijuana e hashish.

Gli uomini di “Piazzetta dei Peruzzi”, hanno provveduto al sequestro della droga , di bilancini di precisione e materiali per il confezionamento nonché all’arresto del responsabile, per le ipotesi di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il 22enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce  Giudiziaria.

Il giovane è difeso dall’Avvocato Antonio Savoia

Naturalmente, per l’indagato, in attesa di sentenza di condanna definitiva, trova applicazione il principio della presunzione di innocenza.



In questo articolo: