Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Con la cocaina addosso cerca di sfuggire agli agenti ferendone uno, arrestato 25enne di Lecce

by Redazione
20 Giugno 2021 11:05
in Cronaca
0

Nella mattinata di giovedì 17 giugno, nel corso dei servizi di controllo a persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce hanno tratto in arresto Sasha Vincenzo De Riccardis 25enne leccese, pregiudicato, per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane è stato, inoltre, denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti.

I fatti

Alle ore 12:00 del 17 giugno, i poliziotti hanno verificato se all’interno della stanza da letto del figlio della persona sottoposta a controllo, vi fosse qualcuno di estraneo al nucleo familiare.

Pertanto, è stata fatta un’accurata verifica, rinvenendo nella camera un involucro contenente 40 grammi di marijuana.

Inoltre è stata effettuata la perquisizione personale del figlio del controllato. Il giovane, identificato nell’arrestato, nascondeva nelle parti intime un ulteriore involucro.

Durante la perquisizione il 25enne si è sottratto agli uomini delle Forze dell’Ordine divincolandosi con forza e cercando di lanciare pacchetto dalla finestra. Durante le operazioni di blocco, a causa della reazione del giovane, uno degli agenti ha riportato lesioni guaribili in quattro giorni.

Recuperato l’involucro, è stato accertato che all’interno vi fossero 3 grammi di cocaina.

Gli operatori della Questura, pertanto, hanno provveduto all’arresto in flagranza e, come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica, sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale oltre alla denuncia in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, nella mattinata di ieri, è stato giudicato con giudizio direttissimo e ricondotto dagli Agenti della Sezione Volanti presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Il genitore verrà, invece, deferito in stato di libertà per la violazione delle prescrizioni relative alla detenzione domiciliare.

Tags: resistenza-a-pubblico-ufficiale
Previous Post

Durante la lite spunta un coltello, corsa in Ospedale per un imprenditore balneare

Next Post

Coronavirus, 61 casi positivi in Puglia. 12 in provincia di Lecce

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

mare
Cronaca

Il Dna conferma la tragedia: il corpo ritrovato in Libia è di Mimmo Piepoli, il kitesurfer scomparso a Porto Cesareo

by Redazione

L'esame del Dna conferma che il corpo ritrovato sulle coste di Bengasi appartiene a Mimmo Piepoli, il 39enne di Erchie...

All’ospedale Vito Fazzi, il primo intervento di protesi totale di ginocchio con chirurgia robotica

Controlli straordinari alla stazione di Lecce, identificate centinaia di persone e denunciato un uomo per violenza sessuale

Contrasto alla criminalità nel Salento: il Questore di Lecce emette quattro misure di prevenzione

ambulanza-118

Turista avverte un malore in mare e muore, dramma sul litorale di Ugento

Birra e Sound 2026, mercoledì Après La Classe e Kawabonga a Galatina

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026