Sorpreso con cocaina e bilancini di precisione in casa: ai domiciliari un 37enne ad Alezio

A seguito della perquisizione effettuata dai carabinieri, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Un altro caso di droga in Salento. Ad essere finito in manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato un 37enne residente ad Alezio. Sono stati i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Gallipoli ad arrestare l’uomo in fragranza di reato.

Varie sostanze stupefacenti, dei bilancini di precisione e somme di denaro proveniente dall’attività di spaccio. È questo il risultato della perquisizione dell’abitazione dello spacciatore. Al loro arrivo, i militari non hanno, dunque, avuto dubbi. Nella sua casa sono stati ritrovati due involucri di cellophane contenenti 6,21 grammi di cocaina. Inoltre, anche 0,8 grammi di hashish e 0,5 grammi di marijuana sono stati ritrovati.

Nella casa dell’uomo, non mancava, inoltre, l’attrezzatura del perfetto spacciatore. Oltre a due bilancini di precisione, c’era tutto l’occorrente per il taglio del confezionamento. A confermare l’attività di spaccio, poi, una somma di denaro in contanti, 55 euro, provenienti dall’attività illecita.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari nella sua abitazione.



In questo articolo: