Nasconde in un casolare oltre 1 kg di marijuana, arrestato 43enne a Matino

L’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Prosegue senza sosta l’attività dei Carabinieri del Comando provinciale di Lecce, allo scopo di prevenire e reprimere qualsiasi tipologia di reato.

Nell’ambito delle verifiche svolte nei confronti degli illeciti in materia di detenzione, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, i militari dell’Arma, al termine di un controllo, hanno arrestato una persona.

Nel primo pomeriggio di ieri, infatti a Matino, gli uomini della “Benemerita” in forza al Nor – Sezione Operativa della Compagnia di Casarano, hanno tratto in arresto il 43enne D.S..

Nello specifico i Carabinieri, al termine di una perquisizione locale, hanno sorpreso l’uomo nascondere, all’interno di un casolare di sua proprietà, 1,084 kg di marijuana.

Il 43enne, quindi, è stato condotto in caserma e al termine delle formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: