Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Aggredisce il padre con calci e pugni e all’arrivo degli agenti lancia pietre contro di loro, arrestato 48enne neretino

by Redazione
10 Novembre 2025 10:55
in Cronaca
0

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato è intervenuta a Nardò in Piazza I° maggio per una lite in famiglia. Il padre ha richiesto aiuto al numero unico di emergenza 112 in quanto il figlio lo aveva aggredito con calci e pugni e gli aveva lanciato un coltello, sfiorandolo.

Quando gli agenti del Commissariato sono arrivati sul posto hanno intercettato l’aggressore, un neretino di 48 anni già noto alle forze dell’ordine che si era nascosto dietro l’abitazione dei genitori. Alla vista dei poliziotti, il 48enne è uscito dal nascondiglio con le mani ricoperte di sangue, poiché si era ferito da solo e ha scagliato con forza una pietra di grosse dimensioni addosso ad un agente, colpendolo a una gamba.

Visto che la persona continuava a dimostrarsi poco collaborativa, è nata una colluttazione, che ha causato ferite ai poliziotti, ma il 48enne è riuscito comunque a fuggire facendo perdere le proprie tracce.

Con l’ausilio di una seconda volante, è stato rintracciato nelle zone limitrofe.

Appena si è accorto della presenza della pattuglia, ha ricominciato a scagliare grossi sassi versoi poliziotti, i quali, approfittando di un momento in cui aveva le mani libere, lo hanno raggiunto, immobilizzato e ammanettato.

L’uomo è stato tratto in arresto e il Pubblico Ministero di turno, avvisato dei fatti, ha disposto la traduzione presso il carcere Borgo San Nicola di Lecce.

A conclusione degli atti di rito, i due agenti si sono recati all’ospedale per le lesioni subite.

Naturalmente, i provvedimenti adottati in fase investigativa e /o dibattimentale non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul procedimento penale in corso sono fornite nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza.

Tags: aggressione-a-pubblico-ufficialelesioni-a-pubblico-ufficialemaltrattamenti-in-famigliaminacce-a-pubblico-ufficiale
Previous Post

A Salice Salentino al via il servizio di supporto extrascolastico per 20 bambini

Next Post

Lecce-Verona 0-0, i giallorossi non sfondano il muro ospite. Rimandata la prima vittoria in casa

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026