Droga in quantità scoperta durante la perquisizione, nei guai 35enne

Il 35enne, finito ai domiciliari, dovrà rispondere dell’accusa di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

«Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti». È questa l’accusa che i Carabinieri del Norm della Compagnia di Gallipoli hanno contestato a Mario Torsello, 35enne di Gagliano del Capo, arrestato in flagranza di reato l’ultimo giorno dell’anno. L’uomo, trovato con un quantitativo non indifferente di marijuana e altro stupefacente, è finito ai domiciliari una volta concluse le formalità di rito.

La perquisizione

I guai per il 35enne sono cominciati al termine della perquisizione domiciliare, veicolare e personale. Le sorprese, durante il controllo degli uomini in divisa, in effetti non sono mancate. A cominciare dalla marijuana, trovata in quantità. I militari, infatti, hanno rinvenuto quindici involucri contenenti complessivamente 1.351,24 grammi di sostanza stupefacente. Quasi un chilo e mezzo. E ancora 4,2 grammi di cocaina, confezionata in cinque pacchettini e 16,7 grammi di hashish.

La droga, sottoposta a sequestro, non è stata l’unica scoperta. Completano l’elenco, un bilancino precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato,  una volta concluse le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione, dove dovrà restare in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto.



In questo articolo: